Vendita Assicurativa Videocorso Avanzato

Vuoi aumentare la Vendita di Polizze Assicurative e il tuo guadagno?

AssicuraTI SUBITO di AssicurarLI

...oppure lascia stare e continua a lamentarti della crisi...

Scopri subito di più

Perchè scegliere me?

Perchè questo corso ?

Quali argomenti tratta?

Perchè come te sono un assicuratore e vivo tutti i giorni questo settore.

Conosco i tuoi problemi perchè li ho vissuti sulla mia pelle e grazie al metodo che ti spiegherò sono diventato uno dei migliori Venditori della mia ( ex) azienda.



Perchè è l'unico, tenuto da chi le polizze le ha vendute davvero

In questo videocorso troverai tutti i passaggi e strategie necessarie ad aumentare le Vendite nel settore Assicurativo e potrai vederlo e rivederlo tutte le volte che vorrai, direttamente da casa tua.

Pianificazione, Gestione delle Obiezioni, Tecniche di Chiusura, PNL, tecniche di persuasione legate al settore assicurativo e molto altro.

Tutto spiegato tramite video lezioni e slide in cui potrai comprendere come applicare questi concetti alla tua attività.

Vuoi scoprire subito se questo Videocorso fa al caso tuo senza perdere altro tempo?


Fai subito questo breve questionario!

Questo è il primo ed unico Videocorso Avanzato per la Vendita nel settore assicurativo.


Troverai quasi 6 ore di registrazioni con contenuti inediti che avrai la possibilità di applicare subito direttamente sul campo.


Avrai accesso al mio arsenale completo per Vendere Polizze Assicurative con tutte le strategie mai rivelate che ho sempre tenuto per me.


PER CAPIRE SE QUESTO CORSO PUÒ O MENO FARE PER TE, RISPONDI ALLE 5 DOMANDE CHE TROVI QUI SOTTO.


1) Sei stanco di fare la GUERRA DEI PREZZI e COMBATTERE ogni giorno contro deroghe e compagnie online?



2) Vuoi aumentare le tue Vendite fino al + 47% nell'arco di poche settimane ?



3) Ti piacerebbe capire come grazie alla Persuasione sia possibile fidelizzare i clienti ed evitare che vadano alla concorrenza?




4) Vuoi capire come chiudere efficacemente 8 contratti su 10 ogni volta che un cliente ti fa un obiezione?


5) Ami davvero il tuo lavoro e sei disposto ad applicare i concetti che troverai nel corso per migliorare ?



BENE. Se hai risposto si ad almeno 3 di queste 5 domande allora questo videocorso fa al caso tuo.


Scopri di più

Ora puoi acquisire il Metodo che mi ha fatto diventare un Venditore Top, replicare i miei risultati, Vincere le gare di compagnia e aumentare la Vendita di Polizze (e quindi i tuoi guadagni) fino al 47%.

Giorno dopo giorno - lo capisco, perché l’ho vissuto anch’io sulla mia pelle - è sempre più complesso Vendere Polizze. Ansia, pressione, paura…


È frustrante, lo so benissimo e la nascita costante di comparatori, compagnie online non aiuta di certo...


Fino a pochi anni fa invece, fare l'assicuratore in realtà era 'abbastanza' semplice. Visitavi tante persone, proponevi a tutte più o meno la stessa cosa e alla fine qualche polizza la chiudevi e ti portavi a casa il tuo fatturato, più che dignitoso.


➤ Fino a pochi anni fa le persone non potevano di certo fare un preventivo AUTO dal proprio cellulare, entrare nella tua agenzia e chiederti di fare lo stesso prezzo !


➤ Fino a pochi anni fa, il cliente AUTO era un cliente che ti faceva guadagnare parecchio, oggi invece è un cliente satellite che da un giorno all'altro può lasciarci, senza preavviso e senza dirci nulla.


➤ Fino a pochi anni fa, non esistevano comparatori, compagnie online e nella tua città non c'erano di certo 10 agenzie assicurative con il tuo stesso marchio....


Oggi i clienti sono sempre più informati, chiedono sempre sconti più elevati e ci paragonano all'online. Noi dobbiamo essere in grado di gestire questo cambiamento del mercato e dobbiamo essere DIVERSI da tutti i nostri competitor in modo tale da NON ESSERE PARAGONATI AD ESSI.


Dobbiamo fidelizzare i clienti del nostro portafoglio per evitare che ci abbandonino e dobbiamo essere in grado di chiudere una vendita per ogni appuntamento che facciamo. ( in caso contrario come dico sempre, si fa solo 'turismo assicurativo' ...)


Oggi i tempi sono cambiati è inutile negarlo e fare questo lavoro, guadagnando cifre importanti non è certo un gioco da ragazzi, ma è comunque possibile...continua a leggere poi ti diro come...


➤ Devi avere un metodo, devi conoscere la linguistica, le parole che influenzano negativamente o positivamente il cervello del tuo cliente e metterle in campo;


➤ Devi conoscere la persuasione e devi sapere come chiudere il contratto ogni volta che il cliente ti fa una obiezione, contesta il prezzo o ti mette a confronto con la concorrenza.


Una svolta è di certo possibile visto che - lasciamelo dire - certi risultati li ho ottenuti in prima persona. Ma attenzione è possibile solo se entrambe le seguenti condizioni sono verificate :


1) DEVI AMARE PROFONDAMENTE QUESTO LAVORO;

Nessuno al mondo ha mai raggiunto risultati degni di nota, senza amare profondamente quello che fa. Se per caso sei una persona che si accontenta dei suoi 20 30 o 50.000 euro all'anno, chiudi questa pagina. Va bene così non ho nulla con te, ma davvero, non ci troveremmo in sintonia e non saremmo fatti l'uno per l'altro. Non sto scherzando. Continuiamo ognuno per la nostra strada.


Se invece come me non ti accontenti e vuoi ottenere di più dal lavoro che ami, continua a leggere il punto due...


2) DEVI FARE COSE CHE GLI ALTRI NON FANNO;

Cruda verità ed è proprio così. Si sa, per ottenere risultati che ottengono tutti basta fare quello che fanno tutti. Easy! Semplice!


Frequenti un corso da 50 euro, dove la gente canta, balla e si ripete che ' DEVI CREDERCI FORTE FORTE' e dove magari il formatore ( CHE PUNTUALMENTE NON HA MAI VENDUTO UNA POLIZZA IN VITA SUA) ti motiva per bene. Dolcis in Fundo, ti becchi pure l'accredito delle ORE IVASS!


Fantastico vero? Bhe, mica tanto..


Alla fine se togli il costo delle ore IVASS il valore del formatore è stato di 15 euro e tu hai buttato via la giornata senza che nulla sia davvero cambiato.


E' normale, ci sta, non possiamo pretendere che per 15 euro ti spieghino davvero come vendere ...soprattutto se nemmeno loro lo sanno.


Certo, le ore IVASS sono importanti, ma ti garantisco che quando viaggio in Europa per frequentare corsi da 3.000 o 5.000 euro non mi accreditano le ore IVASS e va bene così, perchè in proporzione PRENDO molto di più!


Se sei arrivato fino qui lo sai bene: questo è quello che fa la maggior parte degli assicuratori e quindi, concedimelo, è normale e giusto che se fai una formazione da 15 euro ti resti solo un po' di motivazione per qualche giorno e basta.


ADESSO DIMMI:


pensi che sia sufficiente questo per combattere la guerra con la concorrenza, con la liberalizzazione del mercato e con le compagnie online?


Oppure, come me, pensi che se uno vuole davvero migliorare debba fare di più?


Oggi hai 3 opzioni che ti invito a prendere in considerazione per non fare fine delle 5.000 agenzie che negli ultimi anni hanno chiuso o si sono accorpate o venire spazzato via come intermediario:



1) Continui sulla tua strada

Continui a fare quello che hai sempre fatto fino ad oggi sperando che qualcosa nel prossimo futuro cambi, che magari incontri un cliente miliardario e che questo ti presenti tutti i suoi amici miliardari, in modo che farai poche polizze ma guadagnerai tanto.

( costo 0 euro, ma quello che ti può costare sono centinaia di euro al mese di mancato guadagno perchè in realtà e lo sai, stai solo sperando che succeda l'impossibile )


2) Scelta che costa poco e che ti richiede però tanto tempo

Inizi subito a leggere almeno una decina di libri al mese, tutti i mesi, a studiare e ad applicare i concetti nel tuo lavoro. Con il tempo scoprirai cosa funziona e cosa non funziona, migliorerai gradualmente e otterrai risultati.

( costo 100 euro al mese, e un paio d'ore la sera, i risultati con il tempo ti sorprenderanno )


3) Aderisci a questa promozione e ti porti a casa un condensato di nozioni in un videocorso sulla Vendita Assicurativa creato da chi, nel suo mese più schifoso ha fatto 20.000 euro di produzione totale tra DANNI NO AUTO e VITA P.A. .


Ok, a questo punto hai capito IL SEGRETO. No? Ok allora te lo svelo...sei pronto?


PER OTTENERE RISULTATI CHE ALTRI NON OTTENGONO, DEVI FARE COSE CHE GLI ALTRI NON SONO DISPOSTI A FARE.


Ti sembra semplice? Mica tanto sai...


DEVI FARE COSE CHE GLI ALTRI NON FANNO.


CI vuole forza, carattere, ambizione e FAME. Fame di crescita, fame di riuscita e fame di rivincita.


Qui sotto trovi tutte le opzioni per accedere al Videocorso.

Come è strutturato il corso??

Ecco cosa troverai tra gli argomenti di AssicuraTI di AssicurarLI


1) Le ruote del tuo aereo: la definizione del tuo obiettivo


Il punto di partenza - quello importante, quello fondamentale - per stendere la base del tuo lavoro. Se non sai dove vuoi andare, come puoi pensare di arrivarci?


2) La mappa della tua attività e l’importanza della pianificazione


La giusta pianificazione è la base del successo e senza di essa non sapremo mai come raggiungere i nostri obiettivi. Questa è una parte tralasciata dal 99,9% degli assicuratori. ( chissà perchè non raggiungono risultati eh...)


3) Spunti di PNL applicata al settore assicurativo


Programmazione neuro-linguistica applicata al settore assicurativo. In questa sezione scopriremo le basi della programmazione Utile a noi assicuratori. Definiremo i principi cardine e scopriremo come certi accorgimenti estremamente semplici da adottare, ma trascurati 9 volte su 10, possono trasformare ogni appuntamento in vendita.


4) I principi di persuasione nel lavoro dell’assicuratore


Aumentare del 15% le probabilità che il tuo cliente dica sì alla tua proposta con un semplice accorgimento. Aumentare di un altro 20 % questa probabilità e sfruttare tutti i principi di persuasione di Cialdini applicati al lavoro di assicuratore.


5) L’analisi del cliente e l’applicazione del principio di reciprocità


Un accenno sull'analisi del cliente e l'innesco del principio di reciprocità. Essendo un corso avanzato, verrà effettuato solo un accenno, la versione completa di questo processo la puoi trovare nel corso base in vendita sul sito internet.


6) La gestione efficace delle obiezioni


Come rispondi se il cliente ti dice che ci vuole pensare? Quali sono le tecniche che utilizzi per gestire tutte le obiezioni del tuo cliente? In questa sezione vedremo i principali metodi di gestione delle obiezioni sotto la veste della programmazione neuro linguistica per far sì che le nostre risposte rispecchino al 100% i valori del cliente.


7) L’importanza del PREZZO e le strategie di persuasione collegate


Una chicca imparata in un corso a Berlino due anni fa da uno specialista della persuasione. In questa sezione vedremo come il prezzo, la sua scrittura e la sua presentazione influenzino la chiusura del contratto. Parleremo anche di colori e di come alcuni colori - nella nostra presentazione- funzionino meglio di altri


8) Le tecniche di chiusura del contratto più efficaci


Quello che manca al 100 % dei venditori che a fine presentazione utilizzano frasi come: ' bene adesso che ne pensa della mia proposta' oppure, ' bhe allora iniziamo questo rapporto di collaborazione' . In questa sezione tutte le tecniche per CHIUDERE il contratto. Una delle parti fondamentali che ogni Venditore e ogni Assicuratore dovrebbe imparare fin dal primo giorno.


9) Estrazione clienti target in relazione al prodotto


Alcuni suggerimenti su estrazioni target in base al prodotto da Vendere partendo dal proprio portafoglio.


Vuoi tutto questo, vero?


Allora non ti resta che provare questo videocorso avanzato per sette giorni.


Non ti riterrai soddisfatto? Avrai indietro il 108% di quanto speso. Hai capito bene. Sono cosí sicuro che apprezzerai questi contenuti che, se mi sbaglierò, ti basterà dirmelo e ti restituirò tutti soldi più un 8% che ci metterò di tasca mia.


Aderisci subito, cambia le cose sin da ora!

Chi sono ?


TOP 500 migliori Venditori della sua Azienda per la produzione Vita e Danni No-Auto nel 2012


TOP 500 migliori Venditori della sua Azienda per la produzione Vita e Danni No-Auto nel 2013


TOP 500 migliori Venditori della sua Azienda per la produzione Vita e Danni No-Auto nel 2014


TOP 150 migliori Venditori della sua Azienda per la produzione Vita e Danni No-Auto nel 2015


TOP 200 migliori Venditori della sua Azienda per la produzione Vita e Danni No-Auto nel 2016


PNL Master Practitioner


Founder di Plus35 - L'applicativo di "Consulenza digitale per la vendita Professionale dell'Assicuratore"


Autore del libro Bestseller "Guida completa per Venditori Assicurativi"


Nel 2017 ho lasciato il ruolo di Sales Executive & Training Development. Oggi sto lanciando diversi progetti nel settore assicurativo.


Come confermano i miei risultati, sono un grande appassionato di Vendita e Marketing nel settore Assicurativo.

Assicuratore

Daniele Zanini

Da tempo pubblico costantemente su facebook e sul mio sito internet spunti utili a chi svolge la professione dell'Assicuratore.


Non sopporto chi si lamenta, chi incolpa gli altri delle proprie carenze e chi pretende di insegnare a vendere senza averlo mai fatto.


A differenza di tutti gli altri formatori che puoi trovare nel panorama assicurativo, io sono l'unico che prima di 'parlare' ha raggiunto risultati a livello nazionale nel panorama delle Vendite Assicurative.


Tutto quello che dico è esattamente quello che faccio ogni giorno davanti al cliente.


La mia esperienza è frutto della formazione, della pratica e soprattutto dei risultati ottenuti sul campo.



Cosa dicono i Colleghi che hanno seguito la mia formazione

COSA OTTERRAI IN 5 PUNTI

COME RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI

Imparerai a programmare l'attività e raggiungere i tuoi obiettivi in modo efficace.

COME SFRUTTARE LA PERSUASIONE PER AUMENTARE LE VENDITE

Imparerai ad utilizzare i principi di persuasione di Cialdini nel lavoro di Assicuratore.

COSA DIRE E COSA NON DIRE AL TUO CLIENTE

Apprenderai le basi della PNL utile alla nostra professione .

DALL'OBIEZIONE ALLA VENDITA

Scoprirai come gestire le obiezioni in modo efficace e utilizzare a tuo vantaggio per chiudere il contratto.

COME SFRUTTARE IL PREZZO PER VENDERE DI PIU'

Scoprirai come utilizzare e mostrare il prezzo nel modo più efficace al tuo cliente per aumentare le vendite.

1 SOLO MOTIVO PER ADERIRE E QUALE È L'INVESTIMENTO ?

Ma sopratutto qual'è l'investimento richiesto per accedere al VIDEOCORSO ? (Leggi molto attentamente questa parte)


Lo so, è sempre così.


Arriva sempre il momento in cui bisogna giustificare a se stessi il prezzo di acquisto.


E te lo dice uno che negli ultimi anni ha speso decine di migliaia di euro in formazione.


Arrivato a questo punto puoi decidere di aderire (o di non farlo).


Prima lascia che ti rivolga alcune domande.


Che valore ha per te riuscire ad aumentare le Vendite ?


Che valore ha per te evitare perdite tempo in incontri inutili e poter finalmente aumentare i tuoi tassi di chiusura ?


Che valore ha per te riuscire a comunicare in maniera davvero efficace e persuasiva, influenzare gli altri e riuscire ad ottenere ciò che desideri in modo etico e scientifico ?


Che valore ha per te, riuscire a lavorare con metodo e dimostrare grande competenza ai tuoi clienti e sbaragliare la concorrenza che lavora solo prezzo e sulla vendita del prodottino?


Che valore ha per te imparare davvero a chiudere il contratto ed aumentare il tuo portafoglio?


Ok, quindi qual'è l'investimento richiesto per poter accedere a questo Videocorso ?


Questo Videocorso contiene quasi 6 ore di Video registrati che potrai seguire come dove e quando vuoi.


Le consulenze con me costano 250 € all'ora + iva e le giornate di formazione nelle agenzie superano i 3.000 euro IVA COMPRESA.


6 ore di consulenze ti costerebbero quindi oltre 1.500 €.


Qui potrai stare in mia compagnia per oltre 6 ore, nelle quali ti spiegherò tutto ciò che è necessario sapere sulla Vendita per Assicuratori, smetterla una volta per tutte di fare la guerra dei prezzi e diventare il punto di riferimento per il tuo cliente.


Il tutto, ad una cifra sicuramente molto più accessibile.


Se come me sei un assicuratore - e so che lo sei, visto che sei qui- ti basterà fare 3 polizze in più il mese prossimo, grazie alla formazione che riceverai (o molto meno a seconda della tariffa del tuo prodotto) per ripagarti il prezzo di questo programma formativo. (E magari qualche polizza l'hai anche già fatta grazie ai video gratuiti che hai visto di recente :-) )


Dopo di che, la grande quantità di nozioni che avrai acquisito farà parte di te per tutta la vita.


Potrai RIVEDERE LE LEZIONI TUTTE LE VOLTE CHE VORRAI, SENZA LIMITI, SENZA SCADENZA E SENZA FRETTA ( tranne che per la versione bronzo).


Seriamente, è davvero difficile (se non impossibile) che con le tante strategie che troverai non riuscirai ad aumentare i tuoi guadagni in breve tempo.


Pensaci davvero. Questo corso non solo porterà benefici al tuo business attuale, ma anche a quello dei tuoi clienti o collaboratori.


Questo è un PERCORSO che svilupperà in te delle competenze che saranno valide e utili per sempre (e non solo nel business).


Ti faccio questa promessa mettendoci la faccia, mettendo in gioco tutta la MIA credibilità. (che è la base del mio lavoro).


Però ovviamente la decisione di quale strada intraprendere spetta solo e soltanto a te:


- Puoi scegliere di continuare a fare quello che hai sempre fatto, partecipare ad un evento dal vivo un volta all'anno e dimenticarti tutte le nozioni il giorno dopo.


- Oppure puoi rischiare e aderire ad percorso METODICO che ti porterà a sviluppare competenze a 360 gradi nel tuo lavoro.


Anzi, a dire il vero non rischi proprio nulla.


Perché (se il corso non rispetterà le tue aspettative) potrai chiedermi il rimborso completo entro 7 giorni dall’acquisto. In definitiva, non puoi rimetterci in nessun caso.


Le cose possono andare solo in due modi:


1. Riesci ad applicare (anche in minima parte) le tecniche che apprenderai e riuscirai a ripagarti il prezzo di accesso e poi continuare a guadagnare di più ed ottenere grandi risultati per sempre.


2. Questa corso non fa per te, mi chiedi il rimborso completo, riavrai indietro tutti i soldi più anche 8% extra che ci metto io di tasca mia e non ci avrai perso assolutamente nulla.


Puoi quindi provare senza alcun rischio questo corso per 7 giorni.


Se per qualsiasi motivo capirai che non fa per te, potrai richiedere il rimborso e avere indietro il 108% dell'importo nel giro poche ore.


Conosco molto bene la sensazione di conflitto interiore che si scatena dentro ognuno di noi in questi casi.


La parte logica e razionale del cervello che si scontra con la parte emotiva e irrazionale.


Ad ogni modo la decisione di quale parte del tuo cervello far "vincere" spetta solo che a te.


Scorri la pagina per scoprire le cifre per aderire...

SCEGLI LA VERSIONE DEL CORSO PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

  • 10 VIDEO

  • QUASI 6 ORE TOTALI DI LEZIONI

  • PACCHETTO "Pianificazione Attività" : con fogli excell pronti da utilizzare per pianificare e monitorare la tua attività.

  • SLIDES COMPLETE DEL CORSO IN FORMATO PDF

  • 3 MESI DI ACCESSO ALLA MASTERCLASS: in cui potrai approfondire anche il marketing per Assicuratori


PACCHETTO

ARGENTO

PACCHETTO

BRONZO

PACCHETTO

ORO

VIDEO CORSO

" Il ritorno dell'Assicuratore "

- accesso illimitato

VIDEO CORSO

" Il ritorno dell'Assicuratore "

- accesso limitato a 12 mesi-

  • 10 VIDEO

  • QUASI 6 ORE TOTALI DI LEZIONI

  • PACCHETTO "Pianificazione Attività" : con fogli excell pronti da utilizzare per pianificare e monitorare la tua attività.

  • SLIDES COMPLETE DEL CORSO IN FORMATO PDF

  • 10 VIDEO

  • QUASI 6 ORE TOTALI DI LEZIONI

    VIDEO CORSO

    " Il ritorno dell'Assicuratore "

    - accesso illimitato

    ADERISCI SUBITO A 997

    997

    iva compresa

    Pagamento Sicuro con Paypal e/o Carta di credito

    Vuoi Frazionare L'importo totale? Preferisci Pagare in 3 rate anche se con un piccolo aumento ?



    ADERISCI SUBITO A 400 / al mese x 3 mesi

    Pagamento Sicuro con Paypal e/o Carta di credito

    ADERISCI SUBITO A 697

    iva compresa

    697

    Pagamento Sicuro con Paypal e/o Carta di credito

    Vuoi Frazionare L'importo totale? Preferisci Pagare in 3 rate anche se con un piccolo aumento ?



    ADERISCI SUBITO A 270 / al mese x 3 mesi

    Pagamento Sicuro con Paypal e/o Carta di credito

    iva compresa

    ADERISCI SUBITO A 597

    597

    Pagamento Sicuro con Paypal e/o Carta di credito

    Vuoi Frazionare L'importo totale? Preferisci Pagare in 3 rate anche se con un piccolo aumento ?



    ADERISCI SUBITO A 220 / al mese x 3 mesi

    Pagamento Sicuro con Paypal e/o Carta di credito

    -GARANZIA PROVVIGIONE- Soddisfatti o Rimborsati

    Sono certo che questo corso, ti cambierà totalmente la visione della tua attività di assicuratore e per questo non ho nessun problema a offrirti la GARANZIA 100% soddisfatto o rimborsato.


    Non sei convinto?


    Ok, se dopo la prima "lezione" non riterrai utile questo corso, potrai chiedermi indietro la cifra pagata e ti rimborserò tutto per intero + 8% DI PROVVIGIONE.


    Sì, hai capito bene: ti offro una garanzia PROVVIGIONE.


    Se non sarai contento, ti restituirò l’importo pagato + un extra dell’8% come ulteriore garanzia.


    Nessuno che non è sicuro al 100% del suo servizio ti darà mai questa garanzia, perchè se una società lavora male, rischia di perdere molti soldi.


    Oggi, dopo aver aiutato quasi 3.000 assicuratori ad aumentare le loro performance, ho ricevuto una sola richiesta di rimborso, quindi non solo voglio continuare ad offrirti questa garanzia, ma aggiungo anche un 8% in più a tua tutela.


    Quanto vale la garanzia?


    Hai tempo fino a 7 giorni dal pagamento per chiedere il rimborso.

    Come potrò ottenere un rimborso?


    Basterà una semplice email e ti restituirò quello che è stato il tuo investimento per acquistare il corso + 8% del totale.

    L'unico tuo vero rischio.


    A livello economico, niente. Il rischio imprenditoriale unito a quello di doverti dare più soldi di quelli che tu paghi è solo mio.


    L'unico tuo vero rischio, oggi è continuare a fare quello che hai sempre fatto, sperando in un risultato diverso.

    P.S. : Una volta ricevuto il pagamento riceverai l'accesso diretto all'area riservata.Il presente corso è un videocorso professionale sulla vendita e non da diritto ad ore Ivass ai fini dell'aggiornamento obbligatorio.


    P.P.S.: Se vuoi davvero dare una svolta alla tua attività, evitare la guerra dei prezzi, aumentare le vendite e il tuo guadagno e apprendere tutti gli aspetti che faranno di te un intermediario straordinario allora acquista ora il videocorso.

    2017 - Daniele Zanini - www.daniele-zanini.net - Tutti i diritti sono riservati a Plus35 di Daniele Zanini - SEDE: Via Patrioti 26, Berzo Inferiore (Bs) 25040-CENTRALINO: 0039 3495163651 CF ZNNDNL89L14B149C - P.I. 03829470982 - REA:BS-566509 - PEC: plus35@pec.it - Email: info@plus35.it - Presso L'ufficio del registro delle Imprese C.C.I.A.C.A di Brescia.